FENAPI GROUP PREMIATA COME ECCELLENZA ITALIANA
Fenapi Group sarà premiata in occasione del “Gran Galà del Made in Italy” organizzato e promosso da “Ager Mea” (ente di promozione del Made in Italy) nella prestigiosa Aula dei Gruppi Parlamentari, della Camera dei Deputati di Roma, in programma mercoledì 19 giugno alle ore 14.00.
Si tratta di un premio prestigioso che riconosce a Fenapi Group l’impegno sul territorio nazionale a sostegno della crescita e dello sviluppo delle realtà imprenditoriali locali.
Fenapi Group verrà infatti premiata nella sezione “Storie di Successo”. Dal 1992, anno in cui Fenapi è nata, ad oggi l’azienda diretta da Carmelo Satta di strada ne ha fatta davvero tanta diventando un punto di riferimento importante.
“ Riceviamo con immensa gioia e profonda gratitudine, afferma il presidente Carmelo Satta, questo prestigioso riconoscimento. Da oltre 25 anni la struttura associativa Fenapi promuove e sostiene le “Vere Eccellenze Italiane”: i Piccoli Imprenditori, mantenendo come scopo primario la tutela dei diritti e la valorizzazione delle condizioni culturali, morali, professionali, giuridiche ed economiche dei nostri associati.”
Insieme al Presidente Carmelo Satta saranno presenti alla cerimonia di premiazione anche i dirigenti Fenapi Concetto Parisi, Giuseppe Bonura, Emiliano Covino e Giuseppe De Luca.
L’evento sarà preceduto dal convegno “Promozione e tutela del Made in UE per vincere la sfida della globalizzazione”, Strategie e Politiche commerciali per il rilancio del Brand Europa” alla presenza di autorità Istituzionali, politiche, personalità pubbliche, dello spettacolo e della stampa, si concluderà con la premiazione condotta dall’attrice Manila Nazzaro delle eccellenze italiane che si sono distinte per qualità, spirito imprenditoriale, capitale umano e professionale.
“ Il prestigioso riconoscimento di cui Fenapi verrà insignita, afferma Domenico Cosentino, presidente Ager Mea, intende attribuire quei valori, di cui andiamo fieri, che desideriamo con forza restino tratti distintivi del nostro Paese nel mondo: eccellenza, legalità, crescita, professionalità”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.