Ultima e intensa giornata del Consiglio Confederale. Appuntamento con l’Europa
Con il convegno “Più Sud in Europa: Serve all’Italia”, che ha registrato la partecipazione di illustri relatori, si è concluso il Consiglio Confederale 2019.
Attenta e qualificata la platea che ha assistito agli interventi del prof. Raffaello Lupi, del prof. Aldo Berlinguer, dell’europarlamentare Lorenzo Cesa.
Ad introdurre i lavori Cateno De Luca, sindaco della città metropolitana di Messina. Un momento particolarmente importante per accendere i riflettori sulla questione Europa offrendo spunti di riflessione per un dibattito costruttivo volto a lanciare un messaggio: “Il Sud deve riconquistare il suo spazio in Europa perché questo può rappresentare un traino per tutta l’Italia.”
Alla fine di questa due giorni di lavori resta dunque la soddisfazione per la grande partecipazione.
“FENAPI Group, ha affermato il presidente Carmelo Satta, guarda adesso al Congresso del 2020. Lo facciamo convinti che saremo in grado di confermare e accrescere i numeri ed i risultati fin qui ottenuti. Vorrei ringraziare tutta la Direzione Generale per l’impegno e la dedizione con cui porta avanti la nostra mission. Un ringraziamento doveroso a tutte le donne e gli uomini FENAPI che contribuiscono giornalmente a rendere grande la nostra realtà. “
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.